Rivoluzione self- publishing: Cosa è e come funziona

Rivoluzionario self-publishing e grandi guadagni, ma cosa è davvero e come funziona?

Tutti desiderano avere successo con il self-publishing, ma sono in pochi coloro che hanno davvero acquisito conoscenza e competenza in questa materia tanto ricercata. La maggior parte degli interessati al self-publishing brancola nel buio o si affida ad editori occasionali, che pensano al loro guadagno e non a quello degli scrittori . Con il self publishing, l’editore di te stesso sei tu.

Per cavalcare l’onda del successo nel mondo dei self-publishing la piattaforma più imponente del web ha già tutti gli strumenti necessari per favorire la tua pubblicazione.

Il self-publishing infatti necessita di competenze molto approfondite ma soprattutto di professionisti nel settore della pubblicazione. Esperti che siano in grado dopo anni di pratica di guidarci in questo immenso mondo della pubblicazione online, fino a renderci dei veri imprenditori digitali, a tal punto da essere in grado di crearci una rendita fissa nel tempo.

Cosa è dunque il self- publishing e come si pubblica un libro di successo che ci garantisca anche dei grandi guadagni ed una rendita fissa nel tempo?

self publishing con Amazon
self-publishing, ma cosa è e come funziona?

Come possiamo pubblicare un libro self publishing

Ora spiegheremo come pubblicare facilmente un libro con il self publishing e come riuscire a guadagnare nel tempo, una rendita consistente, esclusivamente con la pubblicazione di ebook.

Il self publishing è una pubblicazione autonoma, che si avvale di grandi professionisti che hanno alle spalle anni di business nel settore e che fa tesoro di strategie di self publishing complesse, stilate dopo aver acquisito anno dopo anno, meccanismi d’azione e tip&tricks appropriate, da parte di coloro che son partiti da zero e sono riusciti ad arrivare al successo attraverso la pubblicazione di libri digitali.

Come e dove possiamo pubblicare con il self publishing quindi?

Amazon è detentore di circa il 90% delle vendite degli ebook online. La scelta di Amazon è quindi la migliore e sicuramente la più intelligente. Non farlo sarebbe incomprensibile. Amazon è sempre un passo più avanti e per aiutarti a fare Self-Publishing ha ideato dei piani di self-publishing davvero innovativi.

Attraverso i consigli e le direttive meticolose di Amazon quindi, arrivare al successo con le vendite su Amazon attraverso il self-publishing può essere facile anche se ci sono milioni di ebook disponibili su Amazon e potrebbe apparirci difficoltoso primeggiare in questa immensa biblioteca virtuale. Quindi come possiamo districarci in questo labirinto virtuale in modo da guadagnare tanto con il self-publishing?

Nel web possiamo trovare molti consigli su come effettuare pubblicazioni di ebook o metodi vincenti per il self-publishing su Amazon, ma metodi veramente efficaci per ottenere dei seri guadagni sono molto pochi .

Uno dei migliori è sicuramente SI RIPARTE DA ZERO .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *