Il mondo Amazon: Come fare soldi con il self-publishing?

Ecco come fare per guadagnare soldi con il self-publishing. Una grande opportunità grazie ad Amazon e alla vostra voglia di fare!

Il self-publishing è un processo tutto nuovo di fare business, una nuova opportunità che permette a chiunque voglia cambiare la sua vita, di fare molti soldi. La possibilità di guadagnare soldi è aperta a tutti, anche a coloro che ancora oggi, non ne sanno assolutamente nulla di self-publishing.

Fare i soldi con il self-publishing è possibile, ma occorre superare quei canoni mentali a cui siamo sottoposti tutta la vita e che sottodimensionano le potenzialità che invece ci sono al di fuori di quei limiti. Per fare il self publishing quindi, l’unica prerogativa che occorre è avere voglia di fare!

Ambizione e crescita personale. Le basi per il successo per il self publishing

Spesso si resta radicati ad ideologie anacronistiche e non al passo con i nostri tempi, perché si è condizionati dal contesto in cui viviamo, dai consigli di familiari, amici e altri punti di riferimento che non hanno conoscenze approfondite sotto il profilo digitale.

Per tutta la vita ci condizionano, consigliandoci su come dobbiamo vivere, studiare, comportarci e ci inducono persino a volere le ambizioni che hanno tutti. Ci inducono a ritenere che questo sistema già ben strutturato e che funziona da decenni, è l’unico possibile. La somma di tutte queste costanti interazioni ed aspettative, pian piano negli anni, spengono il nostro entusiasmo, la nostra voglia di cambiare, di coltivare i sogni differenti e di raggiungere il successo. Ci adeguiamo ad un sistema che spesso non ci valorizza. Ci rassegniamo a non avere più ambizioni.

Il mondo Amazon: Come fare soldi con il self-publishing?
Il mondo Amazon: Come fare soldi con il self-publishing?

Vogliamo avere successo e fare soldi? Dobbiamo avere il coraggio e la forza di superare questi condizionamenti ed osare! Tentare di fare business attraverso la grande opportunità che la tecnologia oggi ci fornisce, ed il self publishing è sicuramente la via più intelligente al momento, che ci porterà, se ci crederemo sul serio, al successo e a guadagnare soldi.

In quanto tempo si arriva a guadagnare soldi con il self-publishing?

l self-publishing può portare a grandi guadagni in breve tempo. Con i giusti consigli di esperti nel settori, i guadagni saranno sempre maggiori nel tempo, fino ad ottenere una rendita vera e propria rendita passiva.

Fare business online è un processo che necessita di un piccolo impegno iniziale poi sarà Amazon a lavorare per noi,curando il nostro business. Potremo così guadagnare mentre staremo facendo altro, senza più rinunciare al nostro tempo libero.

fare soldi con il selfpublishing
Guadagnare con il self-publishing

Cosa significa fare Self-Publishing?

Letteralmente, il termine Self-Publishing indica auto-pubblicare un libro, senza quindi ricorrere a nessun editore. L’editore di te stesso sei tu. Sebbene ci siano self-publishers che ricorrono ancora alle classiche librerie, le quali raccolgono per te gli ordini e si occupano della stampa, oggi la tendenza è quella di adoperare gli spazi offerti dalle piattaforme presenti su internet.

Selfpublishing su Amazon: Il mondo Amazon

Amazon.com, Inc. è un’azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; è la più grande Internet company al mondo. 

SELF-PUBLISHING - amazon, guadagnare con amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *